6 Giugno, 2016
Detox Water – Bevanda anticellulite

L’ Acqua Depurativa o Detox Water negli ultimi è diventata famosissima. Sui social non si fa altro che parlare di questa acqua miracolosa che promette di perdere i chili in eccesso, in realtà miracoli non ci sono ma aiuta a depurarsi e ad eliminare i liquidi in eccesso, associata ad una dieta sana ed equilibrata e ad un po’ di attività fisica i risultati si vedranno
La Detox Water che secondo me è più efficace è quella che utilizza menta, limone, cetriolo e zenzero questo mix oltre a drenare i liquidi ed aiutarvi ad eliminare i chili di troppo vi aiuta a combattere la cellulite e quella fastidiosissima pelle a buccia di arancia.
Bevendo regolarmente la nostra acqua depurativa otterremo
- favoriamo la digestione
- eliminiamo le tossine ed i liquidi in eccesso
- stimoliamo il metabolismo
- riduciamo la cellulite
- riduciamo il gonfiore addominale e otterremo una pancia piatta
La Detox Water si prepara lasciando la frutta o la verdura (a seconda di quale state preparando) per una notte intera ed il giorno dopo basterà filtrarla e berla al posto della semplice acqua.
Ingredienti
- 1 cetriolo
- 1 limone
- 1 pezzetto di zenzero
- qualche foglia di menta
Tagliate a fettine il cetriolo ed il limone, pelate lo zenzero e tagliatelo a pezzetti trasferite il tutto in una brocca.
Aggiungete l’acqua e le foglie di menta.
Lasciate in infusione per una notte intera.
Il giorno dopo filtrate e bevete!
Se volete diventare fan della mia pagina facebook ed essere sempre aggiornati su notizie, pettegolezzi e nuove ricette cliccate QUI e quando si apre la pagina cliccate Mi Piace in alto a destra
6 thoughts
Una bevanda salutare e di qualità.
🙂 🙂
non ci resta che provare. Grazie!!!
E’ una vera bontà
Ciao, quanta acqua? Molte grazie
Ne metto un litro e la bevo tutta 😊