Detox Water – Bevanda anticellulite

L’ Acqua Depurativa o Detox Water  negli ultimi è diventata famosissima. Sui social non si fa altro che parlare di questa acqua miracolosa che promette di perdere i chili in eccesso, in realtà miracoli non ci sono ma aiuta a depurarsi e ad eliminare i liquidi in eccesso, associata ad una dieta sana ed equilibrata e ad un po’ di attività fisica i risultati si vedranno

La Detox Water che secondo me è più efficace  è  quella che utilizza menta, limone, cetriolo e zenzero questo mix oltre a drenare i liquidi ed aiutarvi ad eliminare i chili di troppo vi aiuta a combattere la cellulite e quella fastidiosissima pelle a buccia di arancia.

Bevendo regolarmente la nostra acqua depurativa otterremo

  1. favoriamo la digestione
  2. eliminiamo le tossine ed i liquidi in eccesso
  3. stimoliamo il metabolismo
  4. riduciamo la cellulite
  5. riduciamo il gonfiore addominale e otterremo una pancia piatta
  6. ricette

La Detox Water si prepara lasciando la frutta o la verdura (a seconda di quale state preparando) per una notte intera ed il giorno dopo basterà filtrarla e berla al posto della semplice acqua.

Ingredienti

ricette

  • 1 cetriolo
  • 1 limone
  • 1 pezzetto di zenzero
  • qualche foglia di menta

Tagliate  a fettine il cetriolo ed il limone, pelate lo zenzero e tagliatelo a pezzetti trasferite il tutto in una brocca.

Aggiungete l’acqua  e le foglie di menta.

Lasciate in infusione per una notte intera.

Il giorno dopo filtrate e bevete!

bevanda detox

facebook - paprica e cannellaSe volete diventare fan della mia pagina facebook ed essere sempre aggiornati su notizie, pettegolezzi e nuove ricette cliccate QUI e quando si apre la pagina cliccate Mi Piace in alto a destra

6 pensieri riguardo “Detox Water – Bevanda anticellulite

Lascia un commento